Sei un’associazione che vuole organizzare uno spazio di somministrazione e degustazione alimenti ?
Segui le seguenti indicazioni per avviare e completare la procedura di presentazione domanda.

Fase 1

Occorre preparare compilati e firmati digitalmente i seguenti documenti:

  • Scia – Attività temporanea di somministrazione alimenti e bevande (punto 12 della sezione documenti e modulistica in questo sito)
  • Notifica Sanitaria (punto 8 della sezione documenti e modulistica in questo sito)
  • Certificazione impianto elettrico dei locali
  • Agibilità struttura
  • Planimetria dei locali con layout
  • Bollettino relativo all’avvenuto versamento dei diritti Asl (38,57 Euro)
  • Ricevuta dell’avvenuto pagamento degli oneri SUAP (120,00 Euro)
  • Relazione descrittiva di attività (da allegare a pagina 5 della notifica sanitaria o a parte)

 

Fase 2

  • Selezionare il tasto procedimenti on line in questo sito ed entrare nell’applicativo “Cadi nella Rete”
  • Inserire la carta nel lettore smart card
  • Selezionare Autenticazione con smart card (striscia gialla)

 

Fase 3

  • Selezionare Scelta Ente (striscia gialla)
  • Scegliere Unione di Comuni Montana Lunigiana

 

Fase 4

  • Scegliere Suap On line
    Scegliere Avvio Attivita’Economica
  • Selezionare il procedimento d’interesse (ad es. 56.105R)

 

Fase 5

  • Selezionare Presenta domanda on-line
  • Seguire la procedura guidata.

 

guida

Applicativo Cadi nella Rete
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